CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE

cerca la migliore soluzione per le tue vacanze a caorle

  1. La conferma definitiva si avrà soltanto con ns. lettera di conferma, al seguito del ricevimento della caparra (30% del corrispettivo da inviare anche a mezzo di vaglia postale­telegrafico).
  2. Il saldo del corrispettivo pattuito dovrà essere corrisposto alla consegna dell'appartamento.
  3. La caparra non sarà restituita per nessuna ragione; se la disdetta ci perviene nei due mesi antecedenti l'inizio del soggiorno resta il diritto dell'agenzia di richiedere il saldo totale.
  4. La consegna delle chiavi avverrà esclusivamente fra le ore 15.30 e le ore 19.00 del giomo di arrivo. La partenza dovrà avvenire con termine massimo fra le ore 9.00 e le ore 10.00 del giomo convenuto, previo controllo del nostro personale. La presa di possesso dell'appartamento dovrà avvenire entro 24 ore dalla data di inizio del soggiorno; trascorso tale termine la prenotazione si intenderà automaticamente disdetta con le conseguenze di cui al punto 3.
  5. All'arrivo l'inquilino si presenterà nel nostro ufficio per il pagamento del resto e consegnerà un documento di identità di tutti i coabitanti affinché si possa effettuare la regolare registrazione.
  6. Gli alloggi vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, acqua calda e fredda, corrente elettrica a 220 V.
  7. L'inquilino si impegna ad avere la massima cura nell'uso dell'arredamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigo, gas, boiler, ecc.) Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all'arrivo.
  8. Non è consentito usare stufe o fornelli elettrici propri.
  9. Gli appartamenti dovranno essere consegnati alla partenza in perfetto stato di ordine e pulizia, in caso contrario saranno addebitate all'inquilino le spese di pulizia pari ad una somma di Euro 50.00 per unità immobiliare, fatta eseguire da imprese qualificate.
  10. L'Agenzia si riserva in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento, il diritto alla sostituzione con un'altro.

DAL LISTINO ESPOSTO SONO ESCLUSE LE SPESE DI:

  • Spiaggia;
  • Tassa di registro (se dovuta);
  • Cauzione Euro 50,00 per unità